Ragazzi inciampati Design by Coloring con i personaggi del festival
Ehi ragazzi! Ho trovato questo disegno in una vecchia rivista del 2010 che mi piaceva tantissimo, e ho deciso di scannerizzarlo per condividerlo con voi. È interessante notare che la nostalgia mi colpisce forte quando vedo questi personaggi di Ragazzi inciampati, il modo in cui festeggiano insieme mi ricorda i momenti divertenti che abbiamo trascorso colorando e creando storie. È così bello rivivere quei tempi! 🎨
L’arte ha questa capacità di connetterci con ricordi ed emozioni, non credi? È una forma di espressione che dà vita al colore e ci permette di sognare. Infatti, ogni volta che passo davanti ai vecchi dipinti, penso alle storie che potrebbero raccontare. Spero che questo disegno vi piaccia tanto quanto me! Coloriamo insieme!
2 risposte