Colorazione del disegno dell'unicorno Kawaii con lì e cuore
Ehi ragazzi! Stavo organizzando il mio computer e, indovina un po'? Ho trovato questo disegno di un unicorno kawaii che avevo salvato nella cartella dei download! Non lo vedevo da anni e, guarda, la nostalgia mi ha colpito forte. È così divertente colorare queste cose e mi ricorda anche i disegni che facevo da bambina. Credo che i colori che mi piacciono di più, come il rosa e il blu, saranno fantastici qui, giusto?
Mi sento come se ogni volta che prendevo in mano un disegno come questo, ricordassi quei pomeriggi felici in cui tutto ciò che mi importava era scegliere le matite. La semplicità e la dolcezza di questo unicorno mi fa sorridere. Spero che vi piaccia tanto quanto me! Questo lo colorerò con molta dedizione e, chissà, magari lo metterò anche sulla mia parete. Forza, libera la tua creatività! 🌈
4 risposte