Unicorno kawaii con stella e colorazione arcobaleno
Ehi ragazzi! Oggi sono entusiasta di condividere un disegno che ho fatto a mano e poi scansionato. Ho usato carta fine, matite di grafite e penne colorate. Il processo è durato circa due ore e, a dire il vero, ho lasciato una piccola imperfezione alla fine dell'arcobaleno. A volte penso che questi piccoli difetti aggiungano un tocco speciale all'arte, giusto? ☺️
Questo disegno mi ha ricordato i ricordi della mia infanzia, quando passavo ore a colorare libri illustrati e a sperimentare combinazioni di colori. È sempre bello condividere vecchi consigli e tradizioni sulla colorazione. Ognuno di noi ha un modo unico di esprimere la propria creatività, quindi spero che ti divertirai a colorare questo unicorno tanto quanto a me è piaciuto disegnarlo. Coloriamo insieme!
3 risposte