Disegno da Colorare pensosa di Winnie the Pooh
Ehi ragazzi! Oggi ho ricevuto un bellissimo disegno di Winnie the Pooh in un gruppo Whatsapp ed è piaciuto a tutti! Tutti hanno iniziato a condividere le proprie idee sui colori e persino i ricordi d'infanzia. Ho deciso di portare quella stessa energia qui nella nostra comunità, perché credo che colorare sia un ottimo modo per rilassarsi e prendersi del tempo per sé stessi. 🐻
Per me l’arte è sempre stata un modo di esprimere esperienze di vita. Ogni volta che sono di fretta, un momento con carta e matita mi aiuta a ricaricarmi. Allora, anche chi si è sentito così? Coloriamo e concediamoci questo momento di benessere! Spero che il disegno vi piaccia!
3 risposte