Squillo con zucche e altro da colorare
Ciao ragazzi! Stavo navigando nel gruppo "Crafts and Coloring Together" su Facebook e mi sono imbattuta in un bellissimo disegno da colorare. È un tema del Ringraziamento, con zucche e mais. Mi ha ricordato quei disegni che facevo quando ero più giovane, quelli molto vecchi di cui facevamo tesoro.
Quindi, ho sempre amato colorare, soprattutto i libri con extra carnevaleschi. È stato un momento davvero divertente, mescolare i colori e dare vita a quei personaggi. Ora, con questo nuovo disegno, sono entusiasta di prendere in mano le mie matite e liberare la mia creatività!
Anche tu coloravi disegni come questo? Condivideremo i nostri progressi più tardi! Non vedo l'ora di vedere come tutti interpreteranno questo disegno. 🎨
2 risposte