Design del Colore del Ringraziamento con la cornucopia
Ehi ragazzi! Ho ritrovato questo disegno in una vecchia rivista del 1995 piena di ricordi. L'ho scansionato e non ho potuto resistere a condividerlo con voi. Hai presente quella bella sensazione di colorare con gli amici? Questa stagione del Ringraziamento ricorda i pomeriggi trascorsi a dare vita alla carta bianca con i nostri colori preferiti. 🍂
I colori che scegliamo evocano sempre ricordi d'infanzia, non è vero? Ricordo come ogni tonalità avesse una storia, ogni tono portasse con sé le risate e le avventure dei nostri bambini. Spero che questo disegno porti un po' di quello spirito nostalgico nelle tue giornate e che possiamo condividere insieme la gioia di colorare!
0 risposte