Ho disegnato anime per disegnare una ragazza anime sorridente
Ehi ragazzi! Oggi ho deciso di condividere un disegno che ho trovato nella newsletter delle attività per bambini e che ho conservato per settimane. Il titolo è "Ho disegnato anime per disegnare una ragazza anime sorridente" ed è davvero molto divertente iniziare a colorare immagini come questa. Per me è sempre una buona occasione per approfondire i ricordi della mia giovinezza, quando passavo ore a scegliere i colori giusti per i miei disegni. Chissà che potessi associare anche i colori a momenti speciali, come il rosa che mi ricorda i pomeriggi trascorsi a bere il tè con gli amici, parlando di tutto e di niente.
3 risposte