L'anime di Deku disegnare passo dopo passo
Ehi ragazzi! Oggi voglio condividere un disegno che ho trovato in una newsletter sulle attività per bambini. Ho conservato questo disegno di Deku per settimane e alla fine ho deciso che era giunto il momento di dargli un po' di colore. Per me colorare è un ottimo modo per dimenticare i problemi quotidiani. Adoro usare le sfumature del verde e del blu, quindi penso che questi colori daranno vita al personaggio!
Se non l'hai ancora provato, lo consiglio vivamente. Il passo passo è molto semplice e possiamo divertirci a creare la nostra versione di questo anime. È un modo per rilassarsi e liberare comunque la tua creatività! Andiamo insieme in questo? Non vedo l'ora di vedere come colorerai anche Deku!
0 risposte