Disegno anime da disegnare dal simpatico Naruto
Ehi ragazzi! Stavo sfogliando blog di artigianato, cercando qualcosa di divertente da fare, e mi sono imbattuta in questo disegno di Naruto in stile chibi. Purtroppo non riesco più a trovare il blog, sembra essere scomparso da internet. Questo disegno mi ha ricordato il viaggio che ho fatto in Giappone, dove mi sono innamorato della cultura degli anime e di tutta l'estetica circostante. Spero che piaccia anche a te!
Ho deciso di condividerlo con voi così potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia e colorare. Personalmente mi piace usare matite colorate e pennarelli, ma ognuno ha i suoi materiali preferiti. È sempre interessante vedere come ognuno interpreta la stessa immagine in modo diverso. Divertiti a colorare!
2 risposte