Decorazione dell'Albero di Natale con stelle e ornamenti colorati
Ehi ragazzi! Oggi volevo condividere un disegno che mi ha inviato un'amica tramite messaggio diretto. Quando l'ho visto la mia reazione è stata di puro incanto! È un albero di Natale decorato con stelle e addobbi, e mi ricorda molto mia nonna, che mi ha insegnato a disegnare. Sai, mi sento sempre in pace mentre coloro e mi aiuta a concentrarmi. Chi sapeva che un semplice disegno potesse essere così terapeutico? 🎄
Colorare mi riporta ai ricordi d'infanzia, ai pomeriggi in cui passavo ore a disegnare con la nonna. Oltre ad essere un ottimo modo per rilassarmi, è come se ogni colore che scelgo portasse con sé un pezzettino di quel tempo. Spero che anche tu senta questa connessione! Coloriamo e diamo vita insieme a questo albero? ✨
7 risposte