Disegno da colorare di albero alto con lamina densa
Ciao ragazzi! Oggi ho deciso di condividere un disegno che ho ricevuto via email dalla newsletter di attività per bambini. L'ho tenuto per settimane perché, infatti, ogni volta che lo guardo, mi ricorda quei pomeriggi passati a colorare con il tè caldo al mio fianco. È bello rilassarsi e lasciare fluire la propria creatività mentre l'acqua del tè bolle sullo sfondo e i colori prendono forma sulla pagina. È come un viaggio indietro nel tempo nei ricordi della tua giovinezza, quando dovevi semplicemente scegliere i colori che ti piacevano di più e immaginare storie su ognuno di essi.
2 risposte