Disegno di un albero con casa sull'albero e bambini da colorare
Ciao ragazzi! Wow, sono super felice di condividere con te la mia ultima Disegno da Colorare. L'ho disegnato a mano, usando carta, matita e penna, e poi l'ho scannerizzato. Mi ci sono volute circa tre ore, ma mi sono goduto ogni minuto! Come sempre, mia nonna è stata una fonte di ispirazione, insegnandomi a disegnare fin da quando ero piccola. C'è un'imperfezione nel disegno che ho deciso di non correggere, perché penso che gli conferisca un fascino particolare, sai?
Ricordo quando ero bambino e passavo ore a disegnare con lei, immagina! Questo disegno è un omaggio a quei ricordi. Spero che ti piaccia colorare tanto quanto a me è piaciuto creare! 😄🌳
2 risposte