Disegno da Colorare di albero con scoiattolo che si arrampica
Ehi ragazzi! Wow, ho appena finito un disegno che adoro e voglio condividere con te. L'ho disegnato a mano, usando carta, matita e penna, e l'ho scannerizzato successivamente. Il procedimento è durato circa due ore e, a dire il vero, ho lasciato un piccolo difetto perché pensavo che gli conferisse un fascino particolare. Mia nonna mi ha insegnato a disegnare quando ero bambina e mi ha sempre detto di amare le imperfezioni, quindi ho deciso di mantenere quell'atmosfera! 🌳
Disegnare è un modo per rilassarmi e connettermi con questi bei ricordi. Spero che ti divertirai a colorare! Sono super curiosa di vedere come tutti interpreteranno quest'albero e lo scoiattolo. Forza, libera la tua creatività! 🎨
2 risposte