Disegno da Colorare di astronauta che galleggia tra i pianeti
Ehi ragazzi! Oggi ho deciso di condividere un disegno che ho ricevuto via email da una newsletter sulle attività per bambini. L'ho messo via per settimane perché pensavo che sarebbe stato un ottimo modo per trascorrere del tempo rilassandosi e distendendosi. In effetti, il processo di colorazione mi ha sempre ricordato momenti della mia giovinezza, quando dipingevo nel pomeriggio bevendo il tè. Quei rituali di sedersi a un tavolo con una tazza calda accanto a me, con i colori che prendevano vita sulla carta, erano per me la definizione di felicità.
2 risposte