Colorazione Kawaii Axolotl design con occhi grandi
Ciao ragazzi! Sono davvero entusiasta di condividere con te il mio nuovo disegno di un axolotl kawaii! Wow, è stato un lavoro davvero divertente! L'ho disegnato a mano usando carta, matita e penna e poi l'ho scannerizzato. Ci ho messo due ore buone, ma ne è valsa la pena. Una cosa divertente è che ho lasciato una piccola macchia sulla branchia della piuma e ho pensato che aggiungesse fascino al disegno, sai? Non volevo correggerlo perché fa parte del mio processo creativo.
Il disegno è sempre stata una passione che ho ereditato da mia nonna, che mi ha insegnato tutto fin da piccola. Ogni volta che colore qualcosa, la ricordo e mi sento connesso. Spero che ti piaccia colorare tanto quanto a me è piaciuto disegnare! 🎨✨
2 risposte