Design della colorazione di Barbie Fata con i lucenti
Ehi ragazzi! Questa settimana una cara amica mi ha mandato un messaggio diretto con un disegno di Barbie nei panni di una fata. Quando ho visto la sua reazione non ho potuto fare a meno di provare un affetto speciale. Era così entusiasta dell'idea di colorare che la sua immaginazione si scatenava! La verità è che colorare mi rilassa sempre. È come un viaggio nel passato, quando passavo ore a disegnare e colorare con gli amici. Ricordo i nostri pomeriggi in cui inventavamo storie e davamo vita alle nostre creazioni.
3 risposte