Colorazione del disegno del cestino con i bambini che giocano
Ehi ragazzi! Oggi vi porto un disegno che ho realizzato a mano, che poi ho digitalizzato. Ho utilizzato carta da disegno, matita e penna per dargli un tocco speciale. Il processo mi ha richiesto circa un'ora. Durante il disegno ho lasciato una piccola imperfezione che, per caso, ha finito per piacermi. Sento che queste piccole cose fanno parte dell'arte. Guarda quanto è divertente!
Questo disegno fa parte della mia collezione di basket e adoro condividere le storie dietro il mio lavoro. Ogni tratto ha una storia e quando coloriamo creiamo un momento unico. E sapevi che ho una collezione dei miei disegni incorniciati? E' una grande soddisfazione! Spero che vi piaccia e che siate ispirati a giocare con i colori.
3 risposte