Disegno da Colorare di Bobby Merci nel giardino che pianta fiori
Ehi ragazzi! 😊 Oggi sono super emozionata perché ho finito un disegno a mano che ho scansionato e sembra fantastico! Ho usato carta, matita e penna e mi ci sono volute parecchie ore per finirlo. Oh, e ho lasciato un'imperfezione apposta, perché a volte dobbiamo accettare i nostri difetti, giusto? Questa tecnica di disegno mi ricorda molto mia nonna, che mi ha insegnato a mettere le emozioni su carta. Wow, quanto mi manca!
Disegnare è sempre stato un modo per esprimermi e portare un po' della mia infanzia ad oggi. Ora condivido questo disegno della collezione "Bobby Merci", che è piena di fiori e piante da colorare. Spero che vi piaccia e che vi sentiate ispirati quanto me! 🌼
2 risposte