Disegno da colorare di Bobby Merci per il picnic con gli amici
Ciao ragazzi! Stavo esplorando il gruppo "Crafts and Color" su Facebook e ho trovato questo fantastico disegno della collezione Bobby Merci. È un picnic con amici e animali e non ho potuto resistere alla condivisione. Mi ha ricordato tantissimo i vecchi disegni che coloravo da bambina, soprattutto i libri sulle comparse del carnevale. È stato semplicemente divertente!
Quindi, mi è piaciuto scegliere i colori e dare vita alle figure, ognuna con la propria storia. Questo disegno mi ha riportato alla mente bei ricordi e la voglia di riprendere in mano il mio materiale da colorare. La sensazione di mescolare i colori e vedere tutto prendere forma è inspiegabile!
Se anche a qualcuno piace colorare e ha ricordi d'infanzia con disegni come questo, unisciti! Coloriamo insieme e condividiamo le nostre creazioni. 😊
0 risposte