Disegno da Colorare di Bobby Merci con teneri orsacchiotti alla finestra
Che succede, ragazzi! Wow, ho appena finito un disegno che ho fatto a mano e l'ho scannerizzato. Ho usato carta, matita e penna per dargli quel tocco speciale. Ci sono volute circa tre ore, ma ne è valsa la pena! C'è un'imperfezione in una delle righe che ho deciso di non correggere, perché a volte abbiamo bisogno di lasciare un po' della nostra essenza nell'arte, giusto? 😊
Ricordo che mia nonna mi ha insegnato a disegnare quando ero bambino. È stato davvero divertente! Questo disegno ha un pizzico di nostalgia, come se fossi tornata in quel periodo in cui tutto era più semplice. Spero che ti piaccia colorare e portare nuovi toni in questa scena! 🌈
1 risposta