Disegno da colorare dei cani carini
Ciao ragazzi! Ho appena disegnato un simpatico cane da colorare e wow, sono così emozionato! L'ho disegnato a mano con carta, matita e poi l'ho rifinito con una penna. Ci sono volute circa due ore, ma ne è valsa la pena! C'era un'imperfezione nell'orecchio che ho deciso di lasciare così com'è, sai? A volte, alcuni difetti aggiungono ulteriore fascino! 🐶
Ricordo che mia nonna mi insegnò a disegnare e diceva sempre che ogni tratto racconta una storia. Ecco perché ogni volta che colore qualcosa mi sembra di continuare questa tradizione. Spero che ti divertirai a colorare questo disegno tanto quanto mi sono divertito io a crearlo! 🎨
3 risposte