Disegno da colorare del bastone da neonato con bambino
Ciao ragazzi! Wow, ho appena finito un disegno carinissimo che ho fatto a mano e scansionato. Ho usato carta, matita e penna per dare vita a questa creazione. Ci ho messo circa quattro ore per ottenere tutto come volevo, ma ho lasciato apposta un'imperfezione, perché penso che aggiunga un fascino particolare al disegno, sai? Questo mi ricorda molto mia nonna, che diceva sempre che le imperfezioni rendono le cose uniche. ❤️
Sento che disegnare è un modo per salvare momenti e condividere affetti. Quando vedo questo ragazzo con i cani, ricordo i tempi in cui giocavo con mia nonna, circondato dall'amore e dagli animali. Spero che ti piaccia colorare! 🌈
3 risposte