Design della colorazione del cane Shiba Inu
Ciao ragazzi! Wow, sono davvero entusiasta di condividere questo disegno del cane Shiba Inu che ho fatto. Ho disegnato a mano utilizzando carta, matita e penna. Ci ho messo circa due ore, ed è stato così bello ricordare i pomeriggi passati con mia nonna, che mi ha insegnato a disegnare fin da piccola. C'è un'imperfezione che ho lasciato, una linea un po' storta, ma mi è sembrato che le conferisse un fascino particolare. 😄
Realizzare questo disegno è stato un viaggio indietro nel tempo! Ricordo sempre che mi diceva che l'arte è divertirsi e non essere perfetti. Spero che vi piaccia e che vi divertiate a colorarlo tanto quanto mi sono divertita io a disegnarlo. 💖
2 risposte