Auto da corsa in pista con la Disegno da Colorare del pubblico
Ehi ragazzi! Oggi vi porto un disegno che ho realizzato a mano e digitalizzato. Ho utilizzato carta A4, una matita per gli schizzi e una penna nera per i contorni. È stato un processo divertente che ha richiesto circa due ore. Ho deciso di lasciare una piccola imperfezione nella linea, perchè a volte l'autenticità dona un fascino particolare, non trovate? Ok, questo è tutto! 🏎️
Mentre coloro mi piace sempre ascoltare la musica. Oggi ho suonato un po' di rock, il che mi dà molta energia. Per questo disegno utilizzerò i miei pennarelli preferiti, che hanno colori molto vivaci e si asciugano rapidamente. Adoro vedere come i dettagli prendono vita! E tu, come ti approcci solitamente alla colorazione?
4 risposte