Teschio decorato con croce e fiori da colorare
Ehi ragazzi! Oggi voglio condividere un disegno che mi ha inviato una mia amica tramite messaggio diretto. Quando l'ha vista, era super emozionata e ha detto che era davvero la sua scena! Non posso fare a meno di ricordare i disegni che facevo da bambina con i miei amici, colorare insieme era uno dei momenti più belli della giornata. Questo particolare disegno mi porta un'ondata di nostalgia.
Colorare, per me, è sempre stato un modo per rilassarmi e distendermi. La semplicità di prendere in mano le matite e lasciare fluire la fantasia è qualcosa che non passa mai di moda. Hai presente quel momento in cui ti perdi tra i colori e le fantasie? È terapeutico! Quindi, spero che questo disegno ti piaccia tanto quanto me e che ti senta motivato a prendere in mano le tue matite e dare libero sfogo alla tua creatività!
1 risposta