Disegno da Colorare di amici accoglienti che condividono snack a letto
Ehi ragazzi! L'ho disegnato a mano per condividerlo con te: si tratta di amici carini che condividono spuntini a letto. Ho usato carta, matita e penna per scansionarlo e mi ci sono volute circa due ore per finirlo. Ho lasciato una piccola imperfezione che ho trovato molto carina, una macchia che ha dato un tocco speciale. Spero che ti piaccia! 😊
La colorazione mi ricorda sempre la mia infanzia, quando passavo ore a giocare con i pastelli e a creare le mie storie. In passato si trascorrevano pomeriggi d'arte in famiglia, scambiandosi consigli su colori e tecniche. Questa tradizione ha fatto parte della mia crescita e, quindi, cerco sempre di incoraggiare la creatività. Divertiti e libera la tua immaginazione mentre colora! Fino a dopo!
1 risposta