Disegno da Colorare di Dogman e il suo amico robot
Ehi ragazzi! Ho ricevuto questo disegno di Dogman e del suo amico robot in un gruppo Whatsapp e la reazione è stata super divertente. Tutti hanno iniziato a condividere le proprie idee sui colori e le nostre conversazioni erano piene di entusiasmo. In sostanza, l'idea di colorare insieme ha riportato alla mente ricordi d'infanzia ed è fantastico! Per questo ho deciso di condividerlo anche qui. 😊
Adoro vedere come ognuno abbia la propria tecnica di colorazione. Alcuni preferiscono usare le matite colorate, altri i pennarelli, e c'è ancora chi si affida agli acquerelli! Ogni tecnica porta con sé uno stile diverso, che rende tutto più interessante. Non dimenticare di dare un'occhiata agli altri post che ho condiviso sulla colorazione! È sempre bello vedere come si sviluppa la creatività. Coloriamo insieme!
2 risposte