Simpatico drago Kawaii sedotto dai suoi colori
Ciao ragazzi! Wow, ho appena scansionato un disegno che ho fatto a mano: un simpatico drago kawaii seduto, tutto carino, perfetto da colorare! Ho utilizzato carta da disegno, matita e penna. Ci ho messo qualche ora per ottenerlo come volevo, e confesso di aver lasciato una piccola imperfezione su un'ala, perché pensavo che gli conferisse un fascino particolare. Ricordo sempre mia nonna, che mi ha insegnato a disegnare, dicendomi che l'arte è esprimere e non essere perfetti. 🐉
È così bello condividerlo con te! Ogni volta che guardo questo drago, ricordo tutti i pomeriggi che ho trascorso con lei, disegnando immagini e creando storie. Spero che vi piaccia e divertitevi a colorare! 🌈
1 risposta