Idea progettuale semplice da progettare grazie ai personaggi abbracciati con i cuori
Ehi ragazzi! Oggi ho disegnato a mano e digitalizzato un disegno che mi ricorda l'infanzia. Ho usato carta, matita e penna per dare vita ai miei adorabili personaggi, e mi ci sono volute circa due ore per finire tutto. Ho deciso di lasciare una piccola imperfezione in uno dei cuori, perchè questo dona un tocco più "umano" al disegno. Spero che vi piaccia e divertitevi a colorare! 🎨
A proposito di colorare, ho sempre sentito alcuni consigli che possono aiutare, come usare colori che riportino alla mente bei ricordi o anche seguire le tradizioni familiari. Quando ero bambina, passavo ore a colorare e imparavo da mia nonna, che mi ha insegnato a usare la fantasia. Che ne dici di salvare quei ricordi e tuffarti nell'arte? Godere!
2 risposte