Disegno da Colorare di famiglia felice
Ciao ragazzi! Ho appena condiviso un disegno che ho fatto a mano e scansionato. Ho usato carta, matita e poi ho finito con una penna. Ci ho messo circa due ore, e, wow, la sensazione di vedere il lavoro finito è davvero bella! Oh, e ho lasciato apposta una piccola imperfezione, perché ho imparato da mia nonna che anche le imperfezioni fanno parte dell'arte. Diceva sempre che ogni dettaglio racconta una storia e questo mi ha davvero colpito.
3 risposte