Coppia carina con fiori e gelato colorante
Ciao a tutti, ho trovato questo simpatico disegno di una coppia con fiori e gelato in una newsletter che ho ricevuto via email qualche settimana fa e ho deciso di conservarlo per quando avrò un po' di tempo. Infatti, è perfetto per rilassarsi e divertirsi colorando. Amo sentire la mia mente calmarsi mentre scelgo i colori, anche se evito sempre il giallo, non so bene il perché. Spero che piaccia anche a te e che ti senti bene a colorare come me. Divertiti!
0 risposte