Coppia carina con fiori e gelato colorante

Pubblicato da Margarete74 · 27 maggio 2026
87 0 0

Ciao a tutti, ho trovato questo simpatico disegno di una coppia con fiori e gelato in una newsletter che ho ricevuto via email qualche settimana fa e ho deciso di conservarlo per quando avrò un po' di tempo. Infatti, è perfetto per rilassarsi e divertirsi colorando. Amo sentire la mia mente calmarsi mentre scelgo i colori, anche se evito sempre il giallo, non so bene il perché. Spero che piaccia anche a te e che ti senti bene a colorare come me. Divertiti!

0 risposte

Questa è una comunità moderata. Tutte le risposte vengono esaminate dagli amministratori prima di essere pubblicate. Non tolleriamo spam o contenuti inappropriati.

Lascia una risposta

Massimo 10 MB per file · Immagini consentite