Ciambella carina con Disegno da Colorare faccia felice
Ehi ragazzi! Oggi ho deciso di condividere un disegno che ho realizzato a mano e poi scannerizzato. Ho usato carta, matita e penna e mi ci sono volute parecchie ore, ma penso che ne sia valsa la pena. C'è una piccola imperfezione che ho deciso di lasciare, perchè a volte queste cose aggiungono un tocco speciale, non trovate? Questo è uno dei miei disegni della collezione "Carino", in cui condivido narrazioni e momenti che mi hanno ispirato mentre disegnavo.
Vedo che il tema delle ciambelle ha un posto speciale nel mio cuore, forse per l'allegria che trasmettono. Mentre colori, ti invito a immaginare la storia dietro questo disegno e a dare vita alle tue esperienze. Oh, e se sei curioso, ho una collezione di disegni personali incorniciati che riflettono ulteriormente le mie emozioni e i miei ricordi. Spero che ti piaccia!
2 risposte