Carino gelato con faccia felice da colorare

Pubblicato da Dani dipinge · 27 maggio 2026
58 0 3

Ciao ragazzi! Oggi sono qui per condividere un disegno carinissimo che la mia amica mi ha inviato tramite messaggio diretto. Quando l'ha visto ha iniziato a ridere e ha detto che doveva colorare questo gelato felice. Quindi, non ho potuto resistere e mi sono emozionata anch'io all'idea di colorare! Mentre lo facevo, mi godevo un po' di caffè caldo, che rendeva il tutto ancora più delizioso. ☕️

I miei figli si sono avvicinati e hanno iniziato subito a scegliere i colori che avrebbero utilizzato. È sempre divertente vedere cosa scelgono! Hanno delle idee davvero folli e a volte mi chiedo come sarà il risultato finale. La loro creatività è contagiosa! 🎨

3 risposte

Questa è una comunità moderata. Tutte le risposte vengono esaminate dagli amministratori prima di essere pubblicate. Non tolleriamo spam o contenuti inappropriati.
27 maggio 2026
Questo disegno del gelato è così carino! Lo stamperò a colori con i miei nipoti, lo adoreranno. È semplice e divertente!
28 maggio 2026
Questo disegno di gelato è davvero carino, adoro colorarlo con la mia famiglia nei fine settimana. Lo sai, il divertimento è assicurato! 🍦
01 giugno 2026
Questo disegno del gelato è così carino! 😍 Sai, adoro colorare immagini come questa, mi fa un piacere immenso. Lo stamperò per divertirmi un po'. Qualcun altro ha questa atmosfera?

Lascia una risposta

Massimo 10 MB per file · Immagini consentite