Carino gelato con faccia felice da colorare
Ciao ragazzi! Oggi sono qui per condividere un disegno carinissimo che la mia amica mi ha inviato tramite messaggio diretto. Quando l'ha visto ha iniziato a ridere e ha detto che doveva colorare questo gelato felice. Quindi, non ho potuto resistere e mi sono emozionata anch'io all'idea di colorare! Mentre lo facevo, mi godevo un po' di caffè caldo, che rendeva il tutto ancora più delizioso. ☕️
I miei figli si sono avvicinati e hanno iniziato subito a scegliere i colori che avrebbero utilizzato. È sempre divertente vedere cosa scelgono! Hanno delle idee davvero folli e a volte mi chiedo come sarà il risultato finale. La loro creatività è contagiosa! 🎨
3 risposte