Design Congelato con Elsa e Olaf a colori pupazzo di neve
Ehi ragazzi! Oggi ho portato un disegno che ho fatto a mano e l'ho scannerizzato, wow! Ho usato carta, matita e penna per creare quest'arte e mi ci sono volute circa due ore per finirla. La cosa più bella è che, pur con qualche imperfezione, come una linea un po' storta, ho deciso di lasciarla così. Mi ricorda quei pomeriggi che passavo a disegnare con mia nonna, che mi ha insegnato tutto. Diceva che le imperfezioni aggiungono un tocco speciale, e io ci ho sempre creduto! 😊
Questo disegno è ispirato a Elsa e Olaf e non posso fare a meno di ricordare quando guardavo i film con mia nonna. Parlavamo sempre dei colori e di quanto sarebbe stato bello dipingerli. Spero che anche tu ti divertirai a colorare! ⛄
1 risposta