Disegno da Colorare di ragazza anime che festeggia il compleanno
Stavo facendo delle ricerche sulle tecniche di pittura digitale, cercando di capire meglio come utilizzare alcuni nuovi strumenti, e alla fine mi sono imbattuta in questo disegno di una ragazza anime che festeggia il suo compleanno. Mi sono subito incuriosito e ho deciso che dovevo condividerlo con voi. Appena l'ho visto, sono andato subito a prendere le mie penne e i miei documenti per prepararmi a quello che verrà dopo. Sto già immaginando come colorerò tutto e darò vita a questa scena!
Colorare ha sempre avuto un impatto positivo sulla mia giornata, mi dà quella spinta di creatività di cui ho tanto bisogno. Mi sento come se mi concentrassi di più e potessi rilassarmi, è quasi terapeutico. Oh, e non dimenticare di usare carta più spessa, soprattutto se usi pennarelli o pennarelli, per evitare che l'inchiostro si trasferisca sull'altro lato. Questo fa la differenza quando si colora e rende tutto più bello!
1 risposta