Ragazza anime con l'ombrello da colorare

Popolare
Pubblicato da Dulce_Rabilho · 16 maggio 2026
101 2 2

Ehi ragazzi! Oggi ho deciso di condividere un disegno che ho trovato qualche settimana fa nella newsletter delle attività per bambini. Era una di quelle email che tenevamo ma che poi ci dimenticavamo, finché non l'ho riaperta e mi sono imbattuta in questa ragazza anime con un ombrello. E quando l'ho guardato mi sono subito ricordati dei pomeriggi della mia giovinezza, colorando e bevendo tè caldo. L'aroma del tè mescolato ai colori vivaci che ho scelto mi riportava sempre alla mente bei ricordi di momenti in cui non avevo preoccupazioni. In effetti, quella sensazione di libertà mi fa ancora sorridere.

2 risposte

Questa è una comunità moderata. Tutte le risposte vengono esaminate dagli amministratori prima di essere pubblicate. Non tolleriamo spam o contenuti inappropriati.
17 maggio 2026
Questo disegno della ragazza con l'ombrello è così carino! La sua posa e i dettagli tra i suoi capelli sono sorprendenti. Si sa, l'arte ha questo potere di portare leggerezza nella nostra vita quotidiana, ancora di più dopo un lungo turno in ospedale. Ho amato!
20 maggio 2026
Ho adorato questo disegno! La ragazza con l'ombrello mi ha ricordato i giorni piovosi che abbiamo trascorso insieme come famiglia. Si sa, questi momenti sono preziosi, ancora di più con i nipoti in giro! ☔

Lascia una risposta

Massimo 10 MB per file · Immagini consentite