Ragazza anime con l'ombrello da colorare
Ehi ragazzi! Oggi ho deciso di condividere un disegno che ho trovato qualche settimana fa nella newsletter delle attività per bambini. Era una di quelle email che tenevamo ma che poi ci dimenticavamo, finché non l'ho riaperta e mi sono imbattuta in questa ragazza anime con un ombrello. E quando l'ho guardato mi sono subito ricordati dei pomeriggi della mia giovinezza, colorando e bevendo tè caldo. L'aroma del tè mescolato ai colori vivaci che ho scelto mi riportava sempre alla mente bei ricordi di momenti in cui non avevo preoccupazioni. In effetti, quella sensazione di libertà mi fa ancora sorridere.
2 risposte