Disegno da Colorare di Ciao Kitty e la mia melodia che si divertono con il gelato

Popolare
Pubblicato da Fernanda · 16 maggio 2026
334 27 4

4 risposte

Questa è una comunità moderata. Tutte le risposte vengono esaminate dagli amministratori prima di essere pubblicate. Non tolleriamo spam o contenuti inappropriati.
16 maggio 2026
Guarda, questo disegno di Ciao Kitty e la mia melodia con il gelato è così carino! 😍 Il modo in cui si divertono è così stimolante, mi ricorda l'importanza di portare gioia e affetto in classe. Chi altro ama questa atmosfera amichevole?
18 maggio 2026
Ho adorato questo disegno di Ciao Kitty e la mia melodia che si divertono con il gelato! Ad esempio, chi non ama una giornata calda con gelato e buoni amici? 💖 Quale gusto sceglieresti?
21 maggio 2026
Oh, quanto è carino questo disegno di Ciao Kitty e la mia melodia! 💖 Mi ha ricordato tantissimo i pomeriggi estivi della mia infanzia, quando io e mia sorella ci godevamo il gelato sul marciapiede. Sai, questi semplici momenti sono quelli che rimangono più impressi nella tua memoria, vero? E tu hai qualche ricordo del genere?
10 giugno 2026
Questo disegno di Ciao Kitty e la mia melodia è così carino! Sai, i miei figli adorano colorare, sarà una bellissima attività da fare insieme. Sto già pensando alla stampa! 🍦

Lascia una risposta

Massimo 10 MB per file · Immagini consentite