Disegno da Colorare di Hello Kitty e la mia melodia della fattoria
Ciao ragazzi! Oggi ho trovato un disegno che mi ha portato un'ondata di nostalgia. Si tratta di Ciao Kitty e la mia melodia alla fattoria e proviene da una rivista del 2005 che ho scansionato. Hai presente quando vediamo qualcosa che ci riporta all'infanzia? Questo disegno mi ha fatto questo! Ricordo che passavo ore a colorare immagini così, in quei quaderni che accompagnavano le nostre giornate più semplici e felici. 🐥
I colori che abbiamo scelto per ogni personaggio hanno un modo speciale di evocare ricordi, non credi? Ogni tono può far rivivere momenti e sentimenti, anche se il tempo passa. Se ricominciamo a colorare, forse potremo recuperare un pezzettino di quel tempo, con la stessa gioia di prima. Sono curiosa di vedere le tue scelte di colore! Condividiamo?
6 risposte