Disegno da Colorare di Ciao Kitty e la mia melodia che mangiano il gelato
Ehi ragazzi! Ho appena finito un disegno di Ciao Kitty e la mia melodia che mangiano il gelato e volevo condividerlo con voi. L'ho fatto a mano, utilizzando carta, matita e penna, e poi l'ho digitalizzato. Il procedimento è durato circa due ore, e ho lasciato apposta una piccola imperfezione, perché credo che conferiscano un fascino particolare al disegno. ✨
Ricordo la mia infanzia, quando passavo ore a colorare con le mie matite colorate. Un consiglio che ho imparato allora è che mescolare i colori crea effetti incredibili e vale la pena provarlo. E non dimenticare le tradizioni da colorare, come scegliere le canzoni che ami per rendere il momento ancora più speciale. Spero che tutti si divertano a colorare! 😊
3 risposte