Seducente Spiderman alla finestra da colorare
Ciao ragazzi! Oggi ho qualcosa di nuovo per voi: un disegno di Spider-Man seduto alla finestra che ho realizzato con Grok, di xAI. Il procedimento è stato davvero divertente, ma confesso che la prima versione era un po' strana e Spidey sembrava più uno scheletro che un supereroe! 😂 Poi ho modificato alcune cose nel prompt, come la posizione e l'espressione, e voilà, il risultato è stato decisamente migliore!
Se anche a te piace colorare, sono sicura che adorerai questo disegno! È sempre un buon modo per rilassarsi, vero? E, naturalmente, se hai consigli su come colorare o cosa fare dopo aver colorato, condividili qui nei commenti! Scambiamoci idee!
Se qualcuno vuole, posso condividere il prompt che ho utilizzato per generare il disegno! Basta chiedere! Rendiamo insieme questa comunità ancora più creativa!
0 risposte