Colorazione disegno invernale con albero di Natale
Ciao ragazzi, ho trovato questo disegno di un albero di Natale coperto di neve su una vecchia rivista, credo fosse del 1995. L'ho scannerizzato perché, oltre ad essere un momento nostalgico, ho pensato che potesse essere un bel modo per intrattenere i nipoti! Sai, adorano colorare e mi diverto anche a guardarli mentre danno vita alle illustrazioni. Questo disegno mi ha ricordato le piastrelle di casa, piene di colori e storie che si tramandano di generazione in generazione.
Spero che vi piaccia e che vi divertiate quanto me! È sempre bello avere qualcosa da fare insieme, soprattutto in questo periodo dell'anno in cui il calore della famiglia è ancora più importante. Quindi indossiamo i colori e godiamoci la magia dell'inverno!
2 risposte