Tazza da bere Kawaii con design di Colorazione faccia felice
Ehi, gente! Tempo fa ho visto un Reel su Instagram con questo disegno kawaii di un bicchiere di bibita con la faccia felice, e l'ho subito tenuto per me. Oggi finalmente ho deciso di condividerlo qui! Di solito nei miei progetti utilizzo colori pastello, come il rosa, il blu e il giallo, che stanno sempre bene insieme. Oh, e non posso dimenticare di dire che ascolto musica indie mentre dipingo, mi dà sempre un'atmosfera fantastica. Spero che ti piaccia!
2 risposte