Disegno da Colorare del sole sorridente Kawaii
Ciao a tutti! Oggi voglio condividere un disegno che ho creato a mano e scansionato. Ho usato carta, matita e penna per realizzare questo sorridente sole kawaii e mi ci sono volute circa due ore per completarlo. Mentre lavoravo ho lasciato una piccola imperfezione che mi sembrava affascinante, invece di correggerla, perché a volte le imperfezioni hanno una loro storia.
Questo disegno fa parte della mia collezione Kawaii, che adoro esporre incorniciata. Sento che condividere le narrazioni dietro i disegni rende tutto più speciale. Quindi, dai un'occhiata e lasciati ispirare dal colore! Spero che vi piaccia e che il mio sole porti un po' di gioia nelle vostre giornate.
2 risposte