Simpatica Disegno da Colorare di Kuromi con fiori
Ciao ragazzi! Oggi sono davvero entusiasta di condividere un disegno che ho fatto a mano e scansionato. Mi ci sono volute circa due ore, ho usato carta, matita e penna nera. Wow, è stato così divertente! Ma, a dire il vero, ho lasciato un'imperfezione nella linea di disegno che, invece di correggere, ho deciso di mantenere. Penso che gli dia un fascino, giusto? 😅
2 risposte