Ragazzo che dipinge all'aperto da colorare
Ehi ragazzi! Ho ricevuto questo disegno via email da una newsletter di attività per bambini ed era conservato da settimane, perfetto per un momento di tranquillità. In effetti, adoro sedermi con una tazza di tè e iniziare a colorare. È così rilassante, quasi come se il tempo si fermasse per un momento. Oggi ho deciso di condividere con voi questo "Disegno di un ragazzo che dipinge all'aperto per colorare" della collezione Ragazzo. Tendo ad evitare il colore giallo, non so bene perché, non mi entusiasma più di tanto. Spero che vi piaccia e che vi unisciate a me in questa piccola fuga. Goditi ogni colpo!
2 risposte