La mia melodia con la Disegno da Colorare in stile clown
Ciao ragazzi, ho trovato questo disegno di La mia melodia, in stile clown e teschi, in una vecchia rivista del 2005 che ho scansionato. È stato un viaggio nostalgico, ricordando quanto fossero diverse le cose allora. Sentivo che condividerlo con voi sarebbe stato bello, amico. Per dare un tocco unico, che ne dici di provare le tecniche dell'acquerello o anche le matite a cera per creare texture diverse? Sapevate infatti che Pablo Picasso una volta disse che "un bambino può dipingere come un grande maestro"? Questo è ciò che rende la colorazione così speciale, ognuno ha il proprio stile. Spero che ti divertirai a colorare!
4 risposte