Sentiero di montagna con il lago Colorado
Ehi ragazzi! Oggi ho deciso di condividere un disegno che ho fatto a mano, l'ho scannerizzato ed è venuto davvero bello. Per finire ho usato carta, matita e penna. La lavorazione è durata circa due ore e alla fine ho lasciato apposta una piccola imperfezione, perché penso che questo conferisca all'opera un fascino unico. Ho bellissimi ricordi d'infanzia, passavo ore a colorare immagini con i miei fratelli, cercando di imitare i consigli che ci dava nostra nonna su come mescolare i colori.
L'arte è un'incredibile forma di espressione e mi piace sempre ricordare le tradizioni seguite dalla mia famiglia. Colorare è molto più che riempire semplicemente gli spazi; È un momento di connessione e creatività, che ci fa dimenticare il mondo esterno. Spero che vi piaccia e divertitevi a colorare! 🌈
5 risposte