Disegno da Colorare di tacchino carino
Ehi ragazzi! Oggi vi porto un disegno che ho trovato in una vecchia rivista del 1995. L'ho scannerizzato e non ho potuto fare a meno di provare quella nostalgia per i tempi in cui passavo ore a colorare. Sapere che questo tipo di arte può ancora unirci è davvero speciale. Inoltre, i colori che scegliamo evocano sempre ricordi, non credi? L’accostamento del rosso e del giallo, ad esempio, mi ricorda i pranzi di Natale in famiglia.
Il disegno è di un tacchino, che mi ha ricordato i tempi in cui coloravo disegni simili con i miei amici. È stato puro divertimento! Spero che vi piaccia e che sentiate di nuovo quella gioia dell'infanzia passata. Diamo vita a questo tacchino! 🎨
1 risposta