Pulcino che gioca nell'erba da colorare
Ehi ragazzi! Oggi condivido un disegno che ho trovato da qualche parte. In effetti, non so davvero da dove provenga. Potrebbe essere stato in un gruppo, o magari su Pinterest, ma alla fine l'ho salvato e ho pensato che sarebbe stato bello colorarlo.
Il disegno raffigura un pulcino che gioca nell'erba. Quando lo guardo, mi fa sentire una pace interiore. Questa ricerca di tranquillità è qualcosa che cerco sempre, soprattutto nelle giornate impegnative.
Mentre colore mi piace ascoltare musica tranquilla. Ultimamente ho ascoltato un sacco di bossa nova. I ritmi morbidi mi aiutano a rilassarmi e mi fanno fuggire dal trambusto della vita quotidiana.
Per me colorare è una forma di meditazione. Perdo la cognizione del tempo e, di conseguenza, riesco a disconnettermi dalle mie preoccupazioni. È un momento solo per me, dove regna la calma.
2 risposte