Colorazione disegno primaverile con fiori e insetti
Ciao ragazzi! Oggi sono entusiasta di condividere un disegno che ho ricevuto via e-mail in una newsletter di attività per bambini. Lo conservo da settimane, aspettando il momento giusto. È un disegno primaverile, pieno di fiori e insetti, che so che adorerai colorare. Nella mia testa immagino già come sarebbe con le sfumature del verde e del giallo, che sono i miei colori preferiti. Quindi, voglio già vedere cosa ne farai!
La colorazione mi aiuta sempre a dimenticare i miei problemi e mi dà una sensazione di relax che adoro. E poiché questo disegno si riferisce alla primavera, mi fa venire voglia di liberarmi delle preoccupazioni quotidiane e di connettermi con la natura. Spero che tu senta questa stessa atmosfera! Divertiti e condividi le tue creazioni!
2 risposte