Colorazione disegno primaverile con fiori e insetti

Pubblicato da Sergio Pastelli · 22 maggio 2026
79 0 2

Ciao ragazzi! Oggi sono entusiasta di condividere un disegno che ho ricevuto via e-mail in una newsletter di attività per bambini. Lo conservo da settimane, aspettando il momento giusto. È un disegno primaverile, pieno di fiori e insetti, che so che adorerai colorare. Nella mia testa immagino già come sarebbe con le sfumature del verde e del giallo, che sono i miei colori preferiti. Quindi, voglio già vedere cosa ne farai!

La colorazione mi aiuta sempre a dimenticare i miei problemi e mi dà una sensazione di relax che adoro. E poiché questo disegno si riferisce alla primavera, mi fa venire voglia di liberarmi delle preoccupazioni quotidiane e di connettermi con la natura. Spero che tu senta questa stessa atmosfera! Divertiti e condividi le tue creazioni!

2 risposte

Questa è una comunità moderata. Tutte le risposte vengono esaminate dagli amministratori prima di essere pubblicate. Non tolleriamo spam o contenuti inappropriati.
23 maggio 2026
Mi è piaciuto molto questo disegno primaverile! Facilissimo e divertente da colorare con le mie nipotine. Ad esempio, sarà un pomeriggio fantastico e dopo potremo ancora fare un picnic. 🌸
28 maggio 2026
Mi è piaciuto molto questo disegno primaverile! 🌼 Sapete, adoro colorare i fiori, è super rilassante. Lo stamperò e gli darò vita con i miei colori preferiti. A qualcun altro piace disegnare con questa atmosfera?

Lascia una risposta

Massimo 10 MB per file · Immagini consentite